Comune di Alfiano Natta

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio
Comune di Alfiano Natta - Comunicazione
Piemonte --- Torino
sabato 04 novembre 2017
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VARIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE ANNO 2018
Il DPR 917/86 consente ai possessori di terreni di richiedere la variazione del reddito domenicale in caso di sostituzione della qualità della coltura presente in catasto. Le denunce devono essere presentate entro il 31.01.2018.